Arcos e Fanuc: una collaborazione fatta di innovazione e automazione

Arcos e Fanuc: una collaborazione fatta di innovazione e automazione

È ormai solida e vincente la collaborazione che lega Arcos a Fanuc, la società leader mondiale nella produzione di robot destinati al mondo dell’automazione.

Da ormai vent’anni Arcos si affida ai robot Fanuc per integrarli all’interno degli impianti robotizzati sviluppati su misura per le singole esigenze della realtà cliente.

In particolare, vengono realizzate isole robotizzate che si integrano perfettamente con la realtà produttiva di destinazione e possono essere sviluppate soluzioni di asservimento presse, centri di lavoro e molte altre applicazioni robotiche per ottimizzare tempi e metodologia di lavoro.

Siamo presenti nel libro digital Fanuc 2022

Siamo felici di condividere la sezione che ci è stata dedicata all’interno del libro digitale Fanuc 2022. Al suo interno è possibile comprendere come la sinergia tra le due realtà abbia permesso di garantire ai rispettivi clienti soluzioni complete, efficienti ed estremamente innovative, capaci di rispondere alle necessità presentate.

A ogni bisogno offriamo la soluzione robotizzata più adatta

Le rispettive competenze di Arcos e Fanuc si fondono per dare forma a sistemi di automazione che rispondono ai più alti canoni di efficienza e di prestazione. La fiducia che lega questa collaborazione può solo che rafforzarsi con il tempo, come l’orgoglio di continuare a lavorare a fianco di una realtà innovativa e professionale quale è Fanuc.

Vuoi saperne di più sui sistemi robotici che vengono sviluppati attraverso la collaborazione con Fanuc? Contattaci: il nostro Team sarà felice di rispondere a ogni tua domanda.

RICHIEDI CONSULENZA PER IL TUO PROGETTO DI AUTOMAZIONE

    Richiedi informazioni
    ×

      Vieni a trovarci all'IMTS Show allo stand #23723612-17 Settembre 2022 | McCormick Place, Chicago