Macchine
Manuali

Le macchine manuali Arcos, pulitrici, lucidatrici, smerigliatrici, consentono all’utilizzatore di lavorare qualsiasi tipologia di pezzo e materiale per raggiungere il grado di finitura richiesta. Arcos nasce nel 1965 per la produzione di macchine manuali di finitura per essere poi presto riconosciuto nel mondo come produttore leader e affidabile. Ad oggi le Arcos sono ancora annoverate tra le macchine manuali più robuste, affidabili e longeve.

CARATTERISTICHE

Uno dei principali vantaggi delle macchine manuali Arcos è che presentano un valore di vibrazioni estremamente basso, al di sotto del limite previsto per legge. Questo permette agli operatori di lavorare in totale sicurezza. Per raggiungere questo risultato sono stati apportati importanti accorgimenti alle macchine manuali Arcos. Clicca qui per approfondire.

 

Le pulitrici e smerigliatrici manuali Arcos presentano le seguenti caratteristiche:

  • Motori disponibili: 3,5 HP, 4HP,6HP, 8HP;
  • Tensione di lavoro: 380 Volt – 50 Hz;
  • Velocità di lavoro regolabile a piacere tramite pulsantiera di comando: Rpm 2900, Rpm 1450;
  • Supporto base alta/bassa a seconda delle condizioni di lavoro seduto/ in piedi, con vaschetta portaoggetti;
  • Tendinastro meccanici / pneumatici / pneumatici speciali;
  • Carter di protezione ed aspirazione;
  • Chiavi di serraggio;
  • Viti di testa;
  • Semialbero con dado;
  • Serie di distanziali;
  • Sistemi di sicurezza;
  • Manuale uso e manutenzione;
  • Dichiarazione di Conformità CE.

Le macchine manuali Arcos esiste in varie versioni: pulitrici/smerigliatrici a due teste, monoalbero, combinate con variatore di velocità. Guarda tutta la gamma completa delle macchine manuali Arcos.

Scarica la brochure delle Macchine Manuali

2019-06 ARCOS MANUAL BG&PM FHD-1

Inglese

2019-06 ARCOS MANUAL BG&PM FHD-1


Inglese

RICHIEDI CONSULENZA PER IL TUO PROGETTO

    AUTOMATIZZA IL TUO PROCESSO MANUALE

    Isole Robotizzate</p><p>Isole robotizzate per finitura superficiale. Smerigliatura, lucidatura, sbavatura e molto altro, di qualsiasi particolare in qualsiasi materiale. L’estrema semplicità di utilizzo e la versatilità hanno fatto dei sistemi robotizzati la migliore risposta per ogni problema di finitura.

    Isole Robotizzate

    Isole robotizzate per finitura superficiale. Smerigliatura, lucidatura, sbavatura e molto altro, di qualsiasi particolare in qualsiasi materiale. L’estrema semplicità di utilizzo e la versatilità hanno fatto dei sistemi robotizzati la migliore risposta per ogni problema di finitura.

    SCOPRI DI Più

    Tavola Rotante Continua</p><p>Tavola rotante continua per la lucidatura e la smerigliatura. Soluzione ideale in caso di produzione di un elevato numero di pezzi.

    Tavola Rotante Continua

    Tavola rotante continua per la lucidatura e la smerigliatura. Soluzione ideale in caso di produzione di un elevato numero di pezzi.

    SCOPRI DI Più

    Tavole a Scatti - CNC</p><p>Tavola rotante a scatti e CNC per la lucidatura e la smerigliatura. Soluzione ideale nel caso di una minore produzione di pezzi.

    Tavole a Scatti - CNC

    Tavola rotante a scatti e CNC per la lucidatura e la smerigliatura. Soluzione ideale nel caso di una minore produzione di pezzi.

    SCOPRI DI Più

    Macchine Centerless</p><p>Macchine Centerless per la lucidatura e la smerigliatura. Soluzioni ideali per la finitura superficiale di tubi o barre a sezione circolare.

    Macchine Centerless

    Macchine Centerless per la lucidatura e la smerigliatura. Soluzioni ideali per la finitura superficiale di tubi o barre a sezione circolare.

    SCOPRI DI Più

    Macchine in Piano</p><p>Macchine in piano per la lucidatura e la smerigliatura. Soluzioni ideali per la finitura superficiale di lastre o elementi piani di varia larghezza e lunghezza.

    Macchine in Piano

    Macchine in piano per la lucidatura e la smerigliatura. Soluzioni ideali per la finitura superficiale di lastre o elementi piani di varia larghezza e lunghezza.

    SCOPRI DI Più