Macchine
Manuali

Le macchine manuali Arcos, pulitrici, lucidatrici, smerigliatrici, consentono all’utilizzatore di lavorare qualsiasi tipologia di pezzo e materiale per raggiungere il grado di finitura richiesta. Arcos nasce nel 1965 per la produzione di macchine manuali di finitura per essere poi presto riconosciuto nel mondo come produttore leader e affidabile. Ad oggi le Arcos sono ancora annoverate tra le macchine manuali più robuste, affidabili e longeve.

CARATTERISTICHE

Le pulitrici e smerigliatrici manuali Arcos presentano le seguenti caratteristiche:

  • Motori disponibili: 3,5 HP, 4HP,6HP, 8HP;
  • Tensione di lavoro: 380 Volt – 50 Hz;
  • Velocità di lavoro regolabile a piacere tramite pulsantiera di comando: Rpm 2900, Rpm 1450;
  • Supporto base alta/bassa a seconda delle condizioni di lavoro seduto/ in piedi, con vaschetta portaoggetti;
  • Tendinastro meccanici / pneumatici / pneumatici speciali;
  • Carter di protezione ed aspirazione;
  • Chiavi di serraggio;
  • Viti di testa;
  • Semialbero con dado;
  • Serie di distanziali;
  • Sistemi di sicurezza;
  • Manuale uso e manutenzione;
  • Dichiarazione di Conformità CE.

Le macchine manuali Arcos esiste in varie versioni: pulitrici/smerigliatrici a due teste, monoalbero, combinate con variatore di velocità. Guarda tutta la gamma completa delle macchine manuali Arcos.

Scarica la brochure delle Macchine Manuali

2019-06 ARCOS MANUAL BG&PM FHD-1

Inglese

2019-06 ARCOS MANUAL BG&PM FHD-1


Inglese

RICHIEDI CONSULENZA PER IL TUO PROGETTO

    AUTOMATIZZA IL TUO PROCESSO MANUALE

    Isole Robotizzate</p>
<p>Isole robotizzate per finitura superficiale. Smerigliatura, lucidatura, sbavatura e molto altro, di qualsiasi particolare in qualsiasi materiale. L’estrema semplicità di utilizzo e la versatilità hanno fatto dei sistemi robotizzati la migliore risposta per ogni problema di finitura.

    Isole Robotizzate

    Isole robotizzate per finitura superficiale. Smerigliatura, lucidatura, sbavatura e molto altro, di qualsiasi particolare in qualsiasi materiale. L’estrema semplicità di utilizzo e la versatilità hanno fatto dei sistemi robotizzati la migliore risposta per ogni problema di finitura.

    SCOPRI DI Più

    Tavola Rotante Continua</p>
<p>Tavola rotante continua per la lucidatura e la smerigliatura. Soluzione ideale in caso di produzione di un elevato numero di pezzi.

    Tavola Rotante Continua

    Tavola rotante continua per la lucidatura e la smerigliatura. Soluzione ideale in caso di produzione di un elevato numero di pezzi.

    SCOPRI DI Più

    Tavole a Scatti - CNC</p>
<p>Tavola rotante a scatti e CNC per la lucidatura e la smerigliatura. Soluzione ideale nel caso di una minore produzione di pezzi.

    Tavole a Scatti - CNC

    Tavola rotante a scatti e CNC per la lucidatura e la smerigliatura. Soluzione ideale nel caso di una minore produzione di pezzi.

    SCOPRI DI Più

    Macchine Centerless</p>
<p>Macchine Centerless per la lucidatura e la smerigliatura. Soluzioni ideali per la finitura superficiale di tubi o barre a sezione circolare.

    Macchine Centerless

    Macchine Centerless per la lucidatura e la smerigliatura. Soluzioni ideali per la finitura superficiale di tubi o barre a sezione circolare.

    SCOPRI DI Più

    Macchine in Piano</p>
<p>Macchine in piano per la lucidatura e la smerigliatura. Soluzioni ideali per la finitura superficiale di lastre o elementi piani di varia larghezza e lunghezza.

    Macchine in Piano

    Macchine in piano per la lucidatura e la smerigliatura. Soluzioni ideali per la finitura superficiale di lastre o elementi piani di varia larghezza e lunghezza.

    SCOPRI DI Più