Articolo sul Corriere della Sera del 28 aprile 2021 | Arcos

Articolo sul Corriere della Sera del 28 aprile 2021 | Arcos

BLOG E NOTIZIE

Articolo sul Corriere della Sera del 28 aprile 2021

È un grande onore per #Arcos vedere che la sua storia, fatta di impegno e passione, è stata raccontata su uno dei più importanti quotidiani italiani. Leggila anche tu qui sotto:

La storia di Arcos srl ha radici lontane, nate nel 1965, e ancora saldamente legate al territorio bresciano e alla passione per la finitura di superfici. Arcos si è fin da subito posizionata nel mercato internazionale come produttrice leader di macchine manuali per la finitura di superfici, ma l’attenzione verso le esigenze dei clienti e degli impianti produttivi l’ha condotta ben presto alla creazione di soluzioni su misura che fossero in grado di risolvere qualsiasi problema di smerigliatura, sbavatura, lucidatura, taglio o molatura.

Con l’avvento della robotica, il team Arcos ha saputo integrare i robot a impianti automatizzati studiati per adattarsi alle necessità produttive del cliente e per rivoluzionare e ottimizzare i processi di finitura, ottimizzando la produzione e la qualità delle lavorazioni.

La crescente diffusione delle macchine e degli impianti Arcos ha portato l’azienda ad aprire una filiale negli Stati Uniti con l’obiettivo di promuovere in modo più efficace le vendite in Nord America e garantire alla Clientela un supporto tecnico puntuale e accurato.

Gli impianti robotizzati Arcos sono frutto di un mix di competenza e affidabilità costituito dall’esperienza e dalla capacità di due uffici molto importanti: quello elettronico e quello tecnico-meccanico.

 

RICHIEDI CONSULENZA PER IL TUO PROGETTO DI AUTOMAZIONE

    Ehi, aspetta!Vorresti conoscere le ultimissime novità tecnologiche Arcos?

    Iscriviti qui alla nostra newsletter spaziale: