Mach Exhibition 2022: tutte le informazioni e la novità Arcos

Mach Exhibition 2022: tutte le informazioni e la novità Arcos

Torna l’evento più importante del Regno Unito dedicato alle innovazioni e alle tecnologie del mondo manifatturiero: Mach Exhibition 2022.

Quando, dove e quali saranno le novità principali della fiera 2022? Scoprilo subito qui!

Mach: la fiera tecnologica da non perdere

Mach è la fiera dedicata al mondo dell’innovazione tecnologica per l’industria, con particolare attenzione alle soluzioni di automatizzazione e robotica, ma non solo: l’evento rappresenta un punto di riferimento per i settori metallurgico, saldatura, automazione e attrezzature.

Dove e quando si svolgerà Mach 2022?

La nuova edizione di Mach Exhibition si svolgerà dal 4 all’8 aprile 2022 presso NEC Birmingham, al National Exhibition Centre.

Gli orari di apertura dal lunedì al giovedì saranno dalle 09 alle 17 del pomeriggio, mentre l’ultimo giorno, venerdì 8 aprile, la fiera aprirà alle 09 e chiuderà con un’ora di anticipo alle 16.

Il centro sarà diviso in zone e stand per permettere ai visitatori di trovare facilmente gli ambiti cui sono maggiormente interessati e ai fornitori di incontrare un pubblico in linea con la propria offerta.

Le zone principali sono così suddivise:

  • Stampa 3D e produzione additiva – 3D printing & additive manufacturing
  • Automazione per la produzione – Automation for manufacturing
  • Soluzioni digitali per la produzione – Digital solutions for manufacturing
  • Smerigliatura & abrasivi – Grinding & abrasives
  • Laser per la produzione – Lasers for manufacturing
  • Logistica per la produzione – Logistics for manufacturing
  • Misurazione e ispezione – Measurement & inspection
  • Finitura delle superfici – Surface finishing
  • Catena di approvvigionamento del Regno Unito – UK supply chain
  • Saldatura – Welding

Perché partecipare a Mach 2022

Ogni edizione della fiera richiama l’attenzione di una grande affluenza di visitatori che entrano in contatto diretto con fornitori professionali intenzionati a stabilire nuove collaborazioni di valore. Solo nel 2018 sono stati stimati 200 milioni di sterline di affari conclusi.

Per quest’anno sono previsti oltre 25.000 visitatori che avranno la possibilità di osservare dal vivo il funzionamento delle tecnologie esposte e, con l’occasione, di scoprire le ultime novità dei prodotti delle aziende presenti.

Tra le aziende presenti ci sarà anche Arcos.

Scopri la novità di Arcos allo stand 6-522

Sarà possibile visitare la postazione Arcos all’Exhibit Hall, stand 6-522, nella zona Surface Finishing and Component Cleaning della fiera.

Arcos sarà presente con un sistema robotizzato in grado di soddisfare le esigenze di clienti appartenenti a settori diversi. Sarà possibile verificare come un singolo sistema sia estremamente versatile, capace di ottimizzare le lavorazioni di finitura per molteplici e diversificate realtà, attive in svariati settori. Si potrà visionare dal vivo il robot funzionante e chiedere informazioni ai tecnici presenti: per maggiori dettagli sulla partecipazione di Arcos a Mach 2021 è possibile consultare la sezione dedicata.

Ti aspettiamo a Mach 2022!

Ormai manca davvero poco all’edizione 2022 di Mach Exhibition: non perdere l’occasione di conoscere le ultime novità tecnologiche e le innovazioni destinate al mondo manifatturiero. Saranno presenti i principali acquirenti di produzione, gli ingegneri e i produttori aperti a stringere nuove e preziose collaborazioni.

Il Team Arcos sarà felice di accoglierti allo stand 6-522, nella zona Surface Finishing and Component Cleaning della fiera per presentarti un recente e innovativo sistema robotizzato.

Desideri maggiori informazioni? Contattaci: saremo felici di risponderti il prima possibile. 

RICHIEDI CONSULENZA PER IL TUO PROGETTO DI AUTOMAZIONE

    Richiedi informazioni
    ×

      Vieni a trovarci all'IMTS Show allo stand #23723612-17 Settembre 2022 | McCormick Place, Chicago